Ricerca e sviluppo prodotti

Negli ultimi anni Sirtec si è dedicata con impegno alla ricerca e allo sviluppo.
Partendo dalle miscele di Sirma (socieà non più presente sul mercato ma un tempo leader indiscusso del settore) ha introdotto via via alcune nuove materie prime che ne hanno migliorato sensibilmente le qualità intrinseche.
Inoltre, grazie alla possibilità del nostro forno innovativo di adattarsi alle esigenze di cottura differenziate con punte di temperatura molto elevate, la gamma dei rulli Sirtec ha ottenuto ulteriori benefici collocandosi così ai massimi livelli di qualità riscontrabili sul mercato.

La nostra attività di ricerca si completa e si perfeziona con test di simulazione di comportamento del rullo che vengono effettuati in un modulo di forno a rulli presso il nostro stabilimento.

Sirtec assicura un ele vatissimo grado qualitativo dei propri prodotti in quanto si è imposta un sistema di controllo qualità dell'intero ciclo produttivo estremamente rigoroso e rigido.

 

MODALITA' DI IMPIEGO DEL RULLO REFRATTARIO

Al fine di ottenere i migliori risultati in esercizio è fondamentale adottare alcune semplici regole:

Lo stoccaggio deve essere fatto in ambienti chiusi ed asciutti;

Prima dell'impiego, i rulli vanno essiccati
(è sufficiente posizionarli sulla volta del forno per 24 ore);

Il rullo deve sempre ruotere anche in fase di inserimento ed estrazione;

Il rullo appena estratto non deve venire a contatto con sperfici fredde (shock termico).

Grazie a questa attività sono stati confermati e migliorati i prodotti base e sono state formulate nuove qualità in modo da ampliare la gamma di produzione per coprire il mercato specifico anche nei settori più tecnici.

Serve aiuto?

Richiedi maggiori informazioni »

oppure CHIAMA ORA lo +39.045.8203429